Presenza e relazione- con gli installatori piemontesi grazie all’agenzia brondino

Fossano, Cuneo – Abbiamo recentemente tenuto un evento dedicato a installatori ed elettricisti della zona, incentrato sull’industria 5.0. Al centro della discussione, le innovazioni dei nostri prodotti Torri.
L’evento, ospitato nello splendido Palazzo Righini, ha visto la partecipazione di 40 installatori locali, pronti a scoprire le ultime novità nel campo del fotovoltaico.

Il nostro presidente, Michele Torri, ha dato il via all’evento raccontando la storia imprenditoriale dell’azienda, evidenziando la visione familiare e a lungo termine che ci ha guidato fin dalla nostra nascita nel 2007.
A seguire, il nostro Ingegnere Daniele Ravani ha illustrato le caratteristiche tecniche dei nostri prodotti, offrendo una panoramica dettagliata delle innovazioni introdotte nel sistema fotovoltaico Torri. Gli installatori presenti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi direttamente con il nostro Responsabile Commerciale Italia, Fabio Ferlucci, creando un dialogo costruttivo e approfondito sulle esigenze del mercato.
Abbiamo, inoltre, presentato i nostri prodotti e i partecipanti hanno potuto toccare con mano il sistema integrato per il fotovoltaico marchiato TORRI, composto da pannelli fotovoltaici, inverter, sistemi di fissaggio e sistemi di accumulo. Questa esperienza diretta ha permesso di apprezzare appieno la qualità e l’innovazione che ci contraddistinguono.

Installazione fotovoltaico torri

Desideriamo ringraziare tutti i presenti all’evento, l’Agenzia Brondino, che dialoga sul territorio con i professionisti del fotovoltaico, e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa bellissima esperienza. Un grazie particolare va agli installatori e agli elettricisti che continuano a scegliere i nostri prodotti per la loro qualità e affidabilità.

Ci riconfermiamo come una delle poche aziende italiane che produce pannelli fotovoltaici, con oltre 300 clienti che scelgono i nostri prodotti per la qualità e l’innovazione.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e per scoprire tutta la serie, visita il sito torrisolare.it.

Pannelli fotovoltaici Torri Brescia

ISCRIVITI ALLA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News dal mondo Torri Solare!

Etica, territorio e ambiente.
    Sono queste le basi sulle quali è fondata la nostra azienda e per mezzo di queste cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo alla società.

Certificazioni